Proposta

« Older   Newer »
  Share  
NikoErMejo
view post Posted on 1/9/2011, 16:53




Ciao,

sono il founder del forum nonmollo la juve! (http://nonmollolajuve.forumfree.it/)

Racconto un po' la sua storia: questo è un distaccamento di vecchiasignora.com dovuto a screzi fra la maggior parte degli utenti e un untente, nonmollo2, che è il nostro capostipite.
nonmollo2 è un guru di mercato che ogni mattina ci rilascia gli aggiornamenti sulle trattative della Juventus conosciute dai giornali e non. Credo che molto probabilmente sia il guru più attendibile al momento.
siamo nati come forum da 6 mesi circa e ci siamo attestati in posizione 60/70 per la maggior parte del tempo salvo quest'ultimo periodo in cui parecchi sono andati in ferie.

Il difetto del mio forum è che praticamente tutta l'attività si svolge nella sezione calciomercato mentre le altre vengono trascurate (praticamente ora come ora siamo Top91 solo con una sezione).

Voglio quindi avanzarti una proposta di fusione col mio forum in modo che insieme possiamo puntare, grazie alla vostra collaborazione, alla top 10.
Il vostro staff andrà a confluire nel nostro staff con le necessarie modifiche di cui possiamo tranquillamente trattare.

Questo è quanto. Ti propongo solamente un modo per ingrandirci in modo che tutti noi ci possiamo guadagnare.
 
Top
0 replies since 1/9/2011, 16:53   72 views
  Share